Round di Finanziamento "A Series" aperto fino al 31 Ottobre 2021

SCOPRI DI PIU'
MEMBERS OF BOARD
WILLIAM GOBBO
ERNESTO BENINI
ALESSANDRO MARIA LERRO
DOMENICO LARIZZA
MAURIZIO NICOLIS DI ROBILANT
FRANÇOIS DE BRABANT
ROBERTO PILLITTERI
Le informazioni tecniche e commerciali contenute in questo documento sono riservate e di proprietà esclusiva di SEALENCE S.P.A. e pertanto assolutamente confidenziali, riservate al destinatario del documento, che si è dichiarato interessato a valutare un eventuale investimento early stage.
Le soluzioni tecniche prospettate sono da considerarsi in fase di ipotesi ed analisi, in quanto sono ancora in corso le attività di sperimentazione tecnica, con un conseguente e consistente rischio che debbano intervenire modifiche anche consistenti.
Conseguentemente, anche le prospettazioni finanziarie sono meramente ipotetiche e suscettibili di essere influenzate da molteplici fattori.
L’investimento in una società a questo livello di evoluzione deve pertanto intendersi ad alto rischio. Inoltre, l’investimento in società non quotate è altamente illiquido, risultando difficile trovare un potenziale acquirente di una partecipazione di minoranza.
E’ pertanto necessario affrontare con estrema prudenza l’ipotesi di un investimento early stage, limitandolo ad una porzione adeguata delle proprie disponibilità. Si suggerisce inoltre di ricorrere al supporto di advisor che possano coadiuvare l’investitore nelle decisioni sull’eventuale investimento e sulla sua dimensione.